La linea che celebra Maria Lai

L’idea di produrre un vino pregiato dedicato all’artista nasce dalla vocazione della cantina di promuovere le eccellenze culturali della Sardegna, una terra ancestrale universalmente conosciuta per le sue bellezze e per la sua cultura millenaria.

Arte e vino in una bottiglia

Cinquesse è un vino dedicato all’artista Maria Lai e alla sua opera che si genera dalle tradizioni più antiche della sua remota regione natale. L’etichetta è il frutto della collaborazione tra Jerzu Antichi Poderi, l’Archivio Storico Maria Lai e lo studio Giulio Patrizi Agency che firma il progetto di packaging e di comunicazione di questo prodotto.

L’etichetta dà voce all’artista

Utilizzando il QR Code sull’etichetta, si accede a un video in cui l’artista recita una celebre filastrocca. L’etichetta fasciante ripropone l’opera di Maria Lai impressa su carta con un serigrafico tattile che dona matericità all’etichetta.

SASSO TERRA, TERRA SASSO, LA RADICE TROVA IL PASSO, VAGO SOGNO SI FA SASSO, DURO SASSO SI FA SOGNO. SASSO TERRA, TERRA SASSO, LA RADICE TROVA IL PASSO, VAGO SOGNO SI FA SASSO, DURO SASSO SI FA SOGNO. SASSO TERRA, TERRA SASSO, LA RADICE TROVA IL PASSO, VAGO SOGNO SI FA SASSO, DURO SASSO SI FA SOGNO.